Programmazione Autunnale


14 Ottobre: Assemblea Informativa presso la Facoltà di Economia - Villa Rey

15 Ottobre: Assemblea Informativa presso la Facoltà di Ingegneria - Monte d’Ago

20 Ottobre: Assemblea Informativa presso la Facoltà di Medicina - Torrette

In occasione di queste assemblee sarà organizzata una consultazione degli studenti su quello che sta avvenendo all’Università tramite una sorta di “Referendum popolare”.

 

22 Ottobre: ASSEMBLEA GENERALE D'ATENEO

Fine Ottobre: Assemblea a Ingegneria assieme alle varie componenti del mondo accademico, ovvero Docenti, Dottorandi, Ricercatori e Personale Tecnico-Amministrativo (la data è ancora da definire)

 

Inizio novembre (probabilmente il 3 o il 4) : Contro Inaugurazione dell’Anno Accademico a Livello Nazionale a Roma  presentazione dei risultati del Referendum Studentesco

 

14 Novembre: Manifestazione Nazionale Studentesca a Roma

Naturalmente queste date possono essere soggette a modifiche e chiaramente possono essere integrate anche con altre iniziative.

 

Difatti la situazione è talmente grave e preoccupante che non possiamo escludere la possibilità di organizzare forti momenti di protesta che possono concludersi anche con sit in e occupazioni che evidentemente non possiamo organizzare con così largo anticipo.

 

Infine, è ovvio che affinché la nostra campagna d’informazione e la relativa mobilitazione deve essere fortemente caratterizzata dalla partecipazione degli studenti che rimane l’aspetto fondamentale per riuscire a fermare questo folle progetto.

 

Quindi per essere continuamente aggiornati vi invitiamo a visitare il nostro sito e leggere le bacheche che aggiorneremo di continuo.

 

Fermiamo la distruzione dell’Università!!


Condividi sui social